Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
Danyela-meow
icon12  view post Posted on 24/10/2006, 22:25




Secondo me la saga di Harry Potter è una delle più belle che sia stata scritta!!!!....Il prossimo anno dovrebbe uscire il settimo e ultimo libro!!! PECCATO......Dicono che la Rowling farà morire il maghetto....mah.... :cry:
 
Top
the pit
view post Posted on 24/10/2006, 22:29




CITAZIONE (Danyela-meow @ 24/10/2006, 23:25)
Secondo me la saga di Harry Potter è una delle più belle che sia stata scritta!!!!....Il prossimo anno dovrebbe uscire il settimo e ultimo libro!!! PECCATO......Dicono che la Rowling farà morire il maghetto....mah.... :cry:

Anche io ho sentito queste voci.......ma non credo che la Rowling farà morire il maghetto,almeno spero!!!!!!!
 
Top
Sweetsally
view post Posted on 25/10/2006, 06:18




Eh si lo so che a voi due (come milioni di persone) piace tanto...a me no :unsure:
E non perchè la reputi una cosa "da bambini" come si potrebbe pensare...è semplicemente un genere che non amo (sia per il film, che per i libri!).
Comunque sono d'accordo con Laura: il maghetto secondo me non morirà!!!
 
Top
Valentina M
view post Posted on 26/10/2006, 09:02




ADORO
 
Top
the pit
view post Posted on 2/2/2007, 08:19




Il 21 luglio esce l'ultimo episodio di Harry Potter


LONDRA (Reuters) - La casa editrice che pubblica i romanzi di Harry Potter, la Bloomsbury Publishing, ha annunciato oggi che il settimo e ultimo capitolo della saga del maghetto che fa impazzire i bambini - e non solo - uscirà il 21 luglio con il titolo "Harry Potter e le consacrazioni mortali".

Il gruppo ha anche detto di essere ancora cauto per quanto riguarda le previsioni di mercato, ma l'annuncio conferma una precedente previsione positiva per il 2007.


Tratto da : http://it.news.yahoo.com/01022007/58-59/li...rry-potter.html
 
Top
Danyela-meow
view post Posted on 2/2/2007, 15:13




GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....non vedo l'ora!!!!!!!...e non vedo l'ora di vedere il prossimo film........
 
Top
the pit
view post Posted on 11/1/2008, 23:24




Ed eccoci qui, ormai l'ultimo libro è uscito e la maggior parte di noi suppongo che ce l'abbia...io l'ho iniziato da poco non vedo l'ora di andare avanti.....
 
Top
6 replies since 24/10/2006, 22:25   343 views
  Share