Che sport?

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 18/11/2006, 22:35
Avatar

Everybody lies, no exceptions.

Group:
Gli amici di Lost
Posts:
16,166

Status:


Che sport praticate o vi piacerebbe praticare?
io pratico Pallavvolo ma mi piacerebbe tantissimo praticare anche Equitazione dal momento che ADORO i cavalli :wub:
 
Top
TrudyAleTitti
view post Posted on 1/12/2006, 14:32




La prima volta che sono salita su un cavallo avevo una paura tremenda...poi ci ho preso a poco a poco confidenza...sono andata pochissime volte (il padre di un mio carissimo amico ha un piccolo maneggio)...ma è una sensazione bellissima!
Ricordo che prima di scendere facevo tantissime carezze al cavallo per ringraziarlo di aver sopportato il mio peso!
 
Top
view post Posted on 17/12/2006, 10:53
Avatar

Everybody lies, no exceptions.

Group:
Gli amici di Lost
Posts:
16,166

Status:


Io tutti gli anni per un mese vado a Piacenza dai miei zii che hanno un'enorme campagna e conoscono tantissimi maneggi,e faccio un mese di cavallo...è una sensazione bellissima :wub:
 
Top
Sweetsally
view post Posted on 18/12/2006, 08:37




Io ho praticato equitazione da ragazzina, ricordo che mi ci portava mio nonno...e quanto l'ho assillato per portarmi, visto che i miei non potevano...quelle mezze giornate sono rimaste fra i miei più bei ricordi, sia per l'emozione di andare a cavallo, sia per i momenti passati con mio nonno. Poi mi è capitato ancora un'estate, ero in Puglia e nel campeggio c'era anche il maneggio...ma non ci sono più andata, anche perchè poveri cavalli non vorrei ucciderli :lol: :lol: :lol:
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 29/1/2007, 10:45




Io gioco a basket per conto mio e a calcetto a cinque con la scuola! Adoro la pallavolo ma solo da seguire, sono una fervente sostenitrice della Play Radio Foppapedretti Bergamo e ho fatto km per incontrare Francesca Piccinini!! *__* Per quanto riguarda il basket...inutile dirlo che tifo per il Cras Taranto! :P
 
Top
|3uck
view post Posted on 29/1/2007, 20:49




Io faccio softair .....sport strano....
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 29/1/2007, 20:51




CITAZIONE (|3uck @ 29/1/2007, 20:49)
Io faccio softair .....sport strano....

In cosa consiste?
 
Top
|3uck
view post Posted on 29/1/2007, 20:56




guarda vi do' il link di un sito do sta scritto che e' xche senno diventate pazze voi e io
: www.bandofbrothers-softair.it
 
Top
Rei Asaka
view post Posted on 29/1/2007, 21:01




CITAZIONE (|3uck @ 29/1/2007, 20:56)
guarda vi do' il link di un sito do sta scritto che e' xche senno diventate pazze voi e io
: www.bandofbrothers-softair.it

Bellissimoooo!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
Da provare una volta nella vita!! E io che pensavo che la tua firma fosse ispirata a Call of Duty! XD
 
Top
|3uck
view post Posted on 29/1/2007, 21:08




Gioco pure a CoD1 2 e 3 ... lol .... ma il pezzo ..... PER LA MADRE PATRIA RUSSIA CARICA nn si batte in combat....
 
Top
Odino-89
view post Posted on 31/1/2007, 11:35




Io come sport facevo piscina (l'ho fatta per quasi 8 anni) e ora faccio palestra. Ogni tanto partite di calcetto con gli amici...
PS: Wow 3uck! Bellissimo sport! Lo vorrei fare pure io... :P
X Kate: anche a me piacciono molto i cavalli, ma la mia esperienza è solo di qualche passeggiata con il domatore sotto... nulla di veramente impegnativo. Cmq è una bellissima sensazione!
 
Top
|3uck
view post Posted on 31/1/2007, 13:29




Softair fa lavorare tti i muscoli del corpo...pure er cervello .... non nel mio caso... image image image
 
Top
Odino-89
view post Posted on 1/2/2007, 18:35




CITAZIONE (|3uck @ 31/1/2007, 13:29)
Softair fa lavorare tti i muscoli del corpo...pure er cervello .... non nel mio caso... image image image

Beh si... ma dove la pratichi??? :huh:
 
Top
|3uck
view post Posted on 1/2/2007, 20:08




Lo pratico con i BAND OF BROTHER di Morlupo ....se vuoi sul sito ci sono tutte le info x provare...
 
Top
dolcenera86
view post Posted on 2/2/2007, 23:46




io ho fatto pallavolo per 6 anni e ora vorrei reiscrivermi per cercare di fare carriera in questo sport...ero davvero brava!!!
 
Top
58 replies since 18/11/2006, 22:35   824 views
  Share