Al mio angelo Tiberio

« Older   Newer »
  Share  
the pit
view post Posted on 2/6/2008, 18:35




E rieccomi qui, stanotte ho dovuto ricoverare Tiberio che per una coincidenza di cose e soprattutto per mia distrazione, si è avvelenato con del detersivo chiuso male. Ieri sera rientrando a casa l'ho trovato lurido di detersivo e si era anche leccato e quindi si era avvelenato. Grazie al cielo sono stata aiutata da una mia cara amica che, si trovava lì con me. Stamattina Tiberio era stabile anche se molto abbattuto , ma l'importante è che abbia superato la notte. Domani mattina avrò altre notizie ,positive spero
 
Top
deevasole
view post Posted on 2/6/2008, 21:42




CITAZIONE (the pit @ 2/6/2008, 19:35)
E rieccomi qui, stanotte ho dovuto ricoverare Tiberio che per una coincidenza di cose e soprattutto per mia distrazione, si è avvelenato con del detersivo chiuso male. Ieri sera rientrando a casa l'ho trovato lurido di detersivo e si era anche leccato e quindi si era avvelenato. Grazie al cielo sono stata aiutata da una mia cara amica che, si trovava lì con me. Stamattina Tiberio era stabile anche se molto abbattuto , ma l'importante è che abbia superato la notte. Domani mattina avrò altre notizie ,positive spero

:huh: mi spiace pit...
 
Top
the pit
view post Posted on 3/6/2008, 10:18




Purtroppo non ce l'ha fatta, il mio adorato Tiberio questa mattina è volato sul ponte. Ciao tesoro mio e perdonami


Il Ponte dell'Arcobaleno




C'è un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".
Quando un animale muore va al ponte dell'arcobaleno.
Ci sono prati e colline per tutti, così che possano correre e giocare
insieme.

C'è tanto cibo, acqua e sole, e tutti sono al caldo e stanno bene.
Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi.
Quelli che erano feriti o storpi e quelli che noi abbiamo usato,
senza ritegno e rimorso, per i nostri bisogni,
sono di nuovo integri e forti.

Tutti sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa:
quelli che sono stati cari a qualcuno, e che hanno dovuto lasciare indietro
coloro che hanno amato, ne sentono la mancanza……….
Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi
Improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte.
I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza:
tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre,
volando sul verde prato, sempre più veloce.
Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme,
vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia,
per non lasciarvi più.

Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso:
le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina
e fisserai ancora una volta i suoi occhietti fiduciosi,
per tanto tempo lontani dalla tua vita
ma mai assenti dal tuo cuore.

Allora attraverserete, insieme. Il Ponte dell'Arcobaleno………







 
Top
>kaileena
view post Posted on 3/6/2008, 11:58




Laura, mi dispiace tanto per Tiberio. Veramente non pensavo che non ce l'avrebbe fatta. Ho cancellato il mio ultimo messaggio perchè ieri sera era simpatico, ma adesso sarebbe stato veramente fuori luogo.
Immagino che ti sentirai in colpa per aver lasciato quel cavolo di detersivo aperto, ma pensa che non lo hai fatto a posta (è stata una distrazione come può capitare a tutti gli esseri umani), pensa che per tutta la sua vita gli hai voluto un gran bene ed è vissuto felice vicino a te. Altri non hanno la sua stessa fortuna! Sono sicura che il tuo Tiberio non ha niente da perdonarti, ma solo tante fusa di affetto, con le zampette che fanno "la pasta"! Un abbraccio!
Ciao Tiberio!
 
Top
the pit
view post Posted on 3/6/2008, 13:02




Barbara potevi lasciare tranquillamente il tuo messaggio perchè quando lo hai scritto nessuno di noi poteva immagginare l'epilogo, ti ringrazio per le tue parole
 
Top
l i l o
view post Posted on 3/6/2008, 22:00




CITAZIONE (the pit @ 3/6/2008, 11:18)
Purtroppo non ce l'ha fatta, il mio adorato Tiberio questa mattina è volato sul ponte. Ciao tesoro mio e perdonami

<ballora attraverserete, insieme. Il Ponte dell'Arcobaleno………

MI DISPIACE :wub:
 
Top
deevasole
view post Posted on 3/6/2008, 22:05




Laura....mi dispiace veramente tanto... :huh:

 
Top
givian
view post Posted on 3/6/2008, 22:09




so cosa vuol dire perdere un amico peloso...ti sono vicina e ti abbraccio :wub:
 
Top
the pit
view post Posted on 3/6/2008, 23:03




CITAZIONE (l i l o @ 3/6/2008, 23:00)
CITAZIONE (the pit @ 3/6/2008, 11:18)
Purtroppo non ce l'ha fatta, il mio adorato Tiberio questa mattina è volato sul ponte. Ciao tesoro mio e perdonami

<ballora attraverserete, insieme. Il Ponte dell'Arcobaleno………

MI DISPIACE :wub:

Grazie Lilo

CITAZIONE (deevasole @ 3/6/2008, 23:05)
Laura....mi dispiace veramente tanto... :huh:

Grazie Deev

CITAZIONE (givian @ 3/6/2008, 23:09)
so cosa vuol dire perdere un amico peloso...ti sono vicina e ti abbraccio :wub:

Grazie anche a te Givian


Grazie a tutti voi per aver lasciato queste parole su Tiby, lui era un micio grandioso un combattente fiero e attaccato alla vita.Purtroppo il destino lo ha vinto, ma per due anni ha combattutto come un gladiatore non voleva mai arrendersi contro i problemi di cuore che lo avevano colpito e che avrebbero messo fuori combattimento chiunque.
Ancora non mi sembra vero che non ci sia piu' il mio amore . Grazie a tutti voi
 
Top
La Fanciulla del West
view post Posted on 4/6/2008, 13:53




La' mi spiace davvero tanto :-(
 
Top
the pit
view post Posted on 4/6/2008, 13:53




Ho pensato prima di aprire questo topic, ho riflettuto se fosse il caso o meno di dedicare questo topic a Tiberio, il micio che è stato mio compagno per 16 anni. Come molti di voi sanno ieri la morte l'ha voluto con sè per colpa di uno stupido incidente domestico. La casa senza di lui mi sembra vuota , il legame che ci univa era profondo ,vivevamo in simbiosi io e lui eravamo una cosa sola e domenica probabilmente avrei dovuto dare retta ad un mio malessere,ma non l'ho fatto e sono rimasta fuori. Tiberio, amore mio, ora so che tu non stai piu' soffrendo, stai correndo così come eri sano e forte. Ti vorro' sempre bene tesoro mio sei un grande , sei stato un grande combattente in vita, una roccia e ora sei un angelo , il mio angelo, l'angelo mio e di tua sorella. Ciao amore mio non ti dimentichero' mai . Ti amero' sempre il dolore ora è fortissimo e so che con il tempo questo dolore si attenuerà per lasciare posto ai ricordi a tutti quei bei ricordi che mi legano a te. Ciao angelo mio ti adoro so che mi hai perdonato per quell''incidente ma io non mi potro' mai perdonare è syatata colpa mia se non ci sei piu'


image



image


image



Queste immagini per ricordarlo ciao amore mio .Ciao angioletto nero

Edited by the pit - 4/6/2008, 19:55

Attached Image: Tiberino.gif

Tiberino.gif

 
Top
La Fanciulla del West
view post Posted on 4/6/2008, 14:08




Arrivederci Tibi.Gli addii non mi piacciono.
Ormai mi sembrava di conoscerlo e speravo un giorno di poterlo vedere di persona.
Ciao piccolo,sii felice dove sei ora e mangia tutte le schifezze che ti piacciono tanto non ti fanno male :wub:
 
Top
deevasole
view post Posted on 5/6/2008, 12:08




Ciao Tiberio....
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 21/6/2008, 20:56




mi dispiace molto per la perdita del tuo caro micio....ti posso capire perchè anch'io ho provato quando ho dovuto portare il mio gattone(che somigliava al tuo)dal veterinario per farlo sopprimere a causa di un blocco renale....l'abbiamo avuto per 9 anni ed è stata una cosa tristissima, ne ho sentito la mancanza....inutile dirlo ma fanno pare della nostra vita, come se fossero persone...ti capiscono e ti danno affetto
 
Top
the pit
view post Posted on 21/6/2008, 22:21




Sì Tib era come se fosse un figlio,non mi vergogno a dirlo e poi era legatissimo a me il mio adorato.sai quando ebbe l'incidente casalingo, venne da me perchè voleva essere aiutato da me .....anche se c'era Sonia una sua cara amica!
 
Top
14 replies since 2/6/2008, 18:35   365 views
  Share