albero davanti finestra

« Older   Newer »
  Share  
jiiiii
view post Posted on 15/1/2012, 08:37




spero di essere nella sezione giusta...sono proprietaria di un appartamento al primo ed ultimo piano di una palazzina di 4 appartamenti (non abbiamo l'obbligo di istituire un condominio). L'immobile precedentemente era di un unico proprietario e aveva un giardino tutto intorno allo stabile che ora (prima di vendere) è stato suddiviso in 4 parti e quindi ora ogni inquilino ha il suo giardino di proprietà. L'inquilino che abita sotto a me ha nel giardino un albero molto alto che supera l'altezza della casa e quindi i rami sono davanti la mia finestra e mi copre molta della luce che potrebbe entrare. I rami di questo albero sono stati tagliati in modo tale che l'inquilino del piano terra non ha neanche un ramo davanti la finestra ma solo il tronco e i rami partono dall'inizio del mio terrazzo in su coprendomi tutta la luce che può entrare dalla finestra. Senza contare che ho un pò paura per eventuali ladri che si possono arrampicare sull'albero. Ho qualche diritto che questa magnolia venga tagliata per darmi luce in casa?.
Scusate per il papiro.....
 
Top
0 replies since 15/1/2012, 08:37   153 views
  Share